Incontri discreti

Anonimato  Qualità  Reale

Traditori Seriali è un sito di incontri extraconiugali ideato per garantire l'anonimato dei sui utenti e ottenere un'esperienza unica. Scopri il piacere di un sito dove nessuno ti chiederà il tuo stato civile!

Chi è il traditore Seriale?

 

Se ne sente parlare un pò ovunque, dai blog di moda ai portali di psicologia, è sulla bocca di tutti ma realmente sappiamo chi sono? E tu sei sicuro di non esserlo? Scoprilo nel nostro articolo. E se non hai tempo o voglia di leggere, registrati subito alla sezione Incontri.

Il traditore seriale è TECNOLOGICO!

Nonostante la nascita del fenomeno del tradimento sia antico quanto il mestiere di "meretrice", e l'uomo si evolve sempre e costantemente, l'era informatica si può considerare a tutti gli effetti come l'età dell'oro per ogni traditore. La tecnologia attuale, pc e smartphone in testa, sono come la spada laser per uno Jedi, immancabile, potente e molto versatile. Il traditore seriale è decisamente dotato di tecnologia all'avanguardia ed esperto navigatore del web.

Il traditore seriale è NARCISO!

Dedito sempre alla sua immagine che usa come arma di "sfondamento", sa di doversi giocarsi le sue carte in ambienti ostili e diffidenti, non può permettersi passi falsi ... sempre in forma! Non necessariamente bello o bella, ma quasi sempre interessante e con quel tocco di maliziosità che alla prima occasione userà come Cupido usa il proprio dardo, il traditore seriale fondamentalmente è un collezionista e come tale ha una gran passione per la novità ed il possesso.

Il traditore seriale è BIPOLARE!

Inutile negare che ogni traditore seriale vive la sua "condizione" alternando momenti di esaltazione a momenti di riflessione e pentimento ma i primi sono decisamenti dominanti. Ogni traditore sviluppa un proprio codice morale piuttosto distorto ma a cui andrà fedele per tutta la vita! Si può definire il traditore seriale una persona cattiva o deviata? Assolutamente no! Il vero traditore seriale tratta la sua amante con tutta la gentilezza del mondo, nei momenti intimi il suo trasporto è del tutto autentico e sano. 

Il traditore seriale è GELOSO! 

Il traditore seriale è paradossalmente geloso della propria partner abituale, che sia moglie o fidanzata non importa, perchè come la psicoanalisi classica spiega, riflette il suo modo di essere sulla persona che gli sta accanto e fondamentalmente pensa "se lo faccio io, figurati lei/lui...".

Se vi siete riconosciuti in questa descrizione, questo sito è il vostro regno.

 

100% Anonimato

Traditori Seriali mette al pirmo posto la tua privacy. Tutti i dati personali sono custoditi in modo sicuro e non vengono divulgati per nessun motivo inoltre, possono essere cancellati in qualsiasi momento.

Utenti Verificati

Tutti i profili sono verificati manualmente da un team di moderatori che ne certificano l’autenticità. Garantiamo utenti veri per i tuoi incontri reali!